www.flickr.com

CASA CANONICA DI REPPIA

La canonica vecchia di Reppia è situata al centro del paese, dietro la chiesa, immersa nel verde e nella tranquillità dell'Alta Valgraveglia.

E' aperta e a disposizione per tutto il periodo estivo ma può ospitare gruppi di persone anche in inverno.

Servizi offerti:

• 30 posti letto
  • uso cucina
  • campo sportivo parrocchiale
  • cappelletta interna (prossimamente)
  • servizio corriere da Chiavari e Lavagna.

Come arrivare

Reppia si trova nell'entroterra ligure ed è facilmante raggiungibile.

In auto:
all'uscita dello svincolo autostradale di Lavagna girare a destra verso Carasco - Ne.
Si prosegue sulla strada principale fino a raggiungere una rotatoria dove si segue la direzione Val Graveglia - Reppia sulla SP 26.
Giunti all'altezza del bivio per Reppia, si gira a sinistra e si arriva sul piazzale della chiesa.

In corriera
Per gli orari delle corriere puoi visitare il sito dell'ATP

La corriera passa dalla stazione ferroviaria di Chiavari e attraversa Lavagna e San Salvatore di Cogorno fino a raggiungere Graveglia e Conscenti.
Da qui partono tutti i giorni feriali sei corse giornaliere delle linee 33 e 34 verso Arzeno - Varese Ligure.

Contatti

Per prenotare o per ricevere maggiori informazioni sulla casa vacanze puoi telefonare al numero 338 21 42 108.
Oppure puoi mandare una mail
all'indirizzo parrocchievalgraveglia@gmail.com

foto1