www.flickr.com

Benvenuti sul sito delle Parrocchie della Val Graveglia!!

Quello che vogliamo fare con questo mezzo è raggiungere tutti il più comodamente possibile.

Cercheremo di aggiornarvi sugli appuntamenti, sugli incontri e su tutto ciò che ruota intorno alla Parrocchia.

Leggeteci spesso perchè ogni volta troverete qualche piccola novità!

Buona navigazione!

 

PELLEGRINAGGIO A MONTALLEGRO

Domenica 14 ottobre 2018 Pellegrinaggio di tutte le Parrocchie della Val Graveglia al Santuario di N. S. di Montallegro - Rapallo

Scarica allegato

News inserita il 13/09/2018

BENVENUTO DON PAOLO!

Il vescovo ha nominato amministratore parrocchiale delle comunità dell’Alta Val Graveglia il sacerdote novello Don Paolo Nicora. Don Paolo, 44enne, originario di San Salvatore di Cogorno, è stato ordinato da Mons. Alberto Tanasini nella solennità di Pentecoste, lo scorso 20 maggio. Nel periodo di diaconato, don Nicora ha svolto il proprio servizio di aiuto nelle comunità della zona pastorale di San Salvatore di Cogorno. Incarico, quest’ultimo, che manterrà, affiancandolo a quello di amministratore delle comunità di San Lorenzo di Arzeno, Santa Maria e San Michele di Nascio, Sant’Apollinare di Reppia, San Bartolomeo di Statale e San Pietro di Zerli.
Don Stefano Libini è il nuovo parroco di N. S. del Ponte a Lavagna e San Lorenzo di Cogorno.

Che il Signore benedica e illumini entrambi!

News inserita il 04/06/2018

22° PRESEPE VIVENTE

Sabato 6 gennaio 22esima edizione del Presepe vivente della Val Graveglia.

Si parte alle 14 dal centro di Botasi per scendere nella valle passando a fianco del vecchio mulino e poi risalire a Corte di Reppia. Il tutto tra antichi mestieri, attrezzi della vita contadina e piatti tipici. 
Vi aspettiamo!!

Scarica allegato

News inserita il 30/12/2017

RIMBORSO LUCE CAMPOSANTO PARROCCHIALE DI REPPIA

Tutti coloro che usufruiscono di uno o più punti luce nel Camposanto Parrocchiale sono tenuti a versare alla Parrocchia 15 euro a luce a titolo di rimborso per la spesa dell'energia elettrica.

Della raccolta si occupa Mauro Cademartori (cell. 328 8457802), responsabile del Camposanto Parrocchiale, al quale potete versare l'offerta per il 2016 preferibilmente nel tempo della novena dei defunti, specificando la tomba di famiglia o loculo per cui si paga il rimborso.

In alternativa il rimborso può essere effettuato anche con bonifico sul conto IBAN IT41 H050 3432 0800 0000 0151 400 intestato alla Parrocchia di S. Apollinare in Reppia indicando nella causale “Rimborso luce Camposanto” e la tomba di famiglia o loculo per cui si effettua il versamento. Si invita inoltre, chi non ha ancora provveduto, a versare al più presto la quota per il 2015.

News inserita il 03/11/2014

DA OGGI DISPONIBILE LA NEWSLETTER!

Vuoi essere informato sulle ultime notizie inserite sul sito e ricevere mensilmente nella tua casella di posta elettronica il calendario delle Parrocchie di media e alta Val Graveglia in formato pdf?

Invia una mail con oggetto "ISCRIVIMI" a parrocchievalgraveglia@gmail.com 

News inserita il 09/11/2011

FOTO DA CUBA

Inserite nella sezione le foto che ci ha inviato don Maurizio ed il numero di conto per aiutare la missione diocesana

News inserita il 20/05/2010